Presentazione Master di I° Livello in Sistemi e Tecnologie Free Libre Open Source
Sabato 13 settembre 2008 dalle ore 10.30, ad Orvieto presso il Palazzo del Popolo (Centro Congressi) si terrà un seminario informativo per aziende dal titolo: Condividere, competere, innovare. Le opportunità di crescita tecnologica con il Free Libre Open Source Software.