Ciao a tutti,
chi segue il nostro gruppo su Whatsapp già lo saprà, per la prossima settimana e precisamente
venerdì 23 giugno alle ore 20,00 presso il Bar…zelletta a Ciconia
stiamo organizzando la cena di chiusura della stagione prima dell’estate.
Per l’occasione parleremo dell’organizzazione del prossimo Linux Day che si terrà il 28 ottobre e tratterà i temi della Sicurezza Informatica e della Privacy.
Chiunque volesse partecipare può farlo rispondendo a info@orvietolug.it entro e non oltre martedì 20 giugno.
Grazie per l’attenzione,
a presto.
