Orvieto Linux User Group | Promozione software libero a Orvieto

Si comunicano di seguito i risultati delle elezioni per il rinnovo del direttivo 2011-2014, svolte il giorno 24 Giugno 2011 presso il Centro Studi Citta’ di Orvieto.

L’Assemblea dei soci di OrvietoLUG prima e, successivamente, il Consiglio Direttivo eleggono come rappresentanti dell’associazione:

Marco CIAMMELLA – PRESIDENTE ORVIETOLUG

Vittorio GADDI – VICE PRESIDENTE

Gabriele DE SIMONI – SEGRETARIO

Diego FRASCATI – TESORIERE

Carlo VILLANI – CONSIGLIERE


Si ringraziano tutti i soci intervenuti all’Assemblea di Orvieto LUG.