Si comunicano di seguito i risultati delle elezioni per il rinnovo del direttivo 2011-2014, svolte il giorno 24 Giugno 2011 presso il Centro Studi Citta’ di Orvieto.
L’Assemblea dei soci di OrvietoLUG prima e, successivamente, il Consiglio Direttivo eleggono come rappresentanti dell’associazione:
Marco CIAMMELLA – PRESIDENTE ORVIETOLUG
Vittorio GADDI – VICE PRESIDENTE
Gabriele DE SIMONI – SEGRETARIO
Diego FRASCATI – TESORIERE
Carlo VILLANI – CONSIGLIERE
Si ringraziano tutti i soci intervenuti all’Assemblea di Orvieto LUG.