Orvieto Linux User Group | Promozione software libero a Orvieto

orvieto

Si comunica che in data

Giovedi 10 Giugno 2010 dalle ore 21 con incontro davanti il Centro Studi in P.zza Duomo

si terra’ l’assemblea dei soci di OrvietoLUG.

IMPORTANTE: la riunione e’ utile per rinnovare la propria iscrizione all’associazione!

Ordine del giorno:

– Calendario eventi fino Luglio 2010 (CAT 2010, LIP 2010.3 e 2010.4)
– Organizzazione Linux Day 2010 – 23 Ottobre
– Iscrizione/Rinnovo tessere 2010
– Varie ed eventuali

E’ molto importante la presenza di tutti i soci!
Potranno partecipare anche coloro interessati a iscriversi all’associazione
o che vorranno collaborare con l’associazione per organizzare i prossimi
incontri pubblici.

Durante la riunione sara’ possibile collegarsi via voIP per parlare con l’associazione e i suoi membri!

Clicca qui sotto!

My status