
Si comunica che in data
Giovedi 10 Giugno 2010 dalle ore 21 con incontro davanti il Centro Studi in P.zza Duomo
si terra’ l’assemblea dei soci di OrvietoLUG.
IMPORTANTE: la riunione e’ utile per rinnovare la propria iscrizione all’associazione!
Ordine del giorno:
– Calendario eventi fino Luglio 2010 (CAT 2010, LIP 2010.3 e 2010.4)
– Organizzazione Linux Day 2010 – 23 Ottobre
– Iscrizione/Rinnovo tessere 2010
– Varie ed eventuali
E’ molto importante la presenza di tutti i soci!
Potranno partecipare anche coloro interessati a iscriversi all’associazione
o che vorranno collaborare con l’associazione per organizzare i prossimi
incontri pubblici.
Durante la riunione sara’ possibile collegarsi via voIP per parlare con l’associazione e i suoi membri!
Clicca qui sotto!