
Orvieto Linux User Group comunica che in data
Venerdi 9 Dicembre 2011 dalle ore 21 presso il Centro di aggregazione giovanile Mr Tamburino
inizieranno i corsi di informatica su Linux.
Ci incontreremo davanti il Palazzetto dello Sport di Ciconia di Orvieto alle ore 20.45.
Se volete partecipare o chiedere informazioni potete mandarci un’email visitando la sezione contatti di OrvietoLUG.
Per i dettagli si rimanda alla pagina dei corsi linux.