Orvieto Linux User Group | Promozione software libero a Orvieto

 

Rieccoci!

Dopo i corsi Linux base di Dicembre-Gennaio un nuovo evento per i linuxiani orvietani.

Venerdi 9 Marzo 2012 dalle ore 21 presso il Bowling 3C in Via Nera 2 a Sferracavallo di Orvieto

si terrà la prima linux installation party del 2012!

Durante la serata potrete portare i vostri pc (portatili, netbook e tablet) e i soci di Orvieto Linux User Group vi aiuteranno ad installare Linux, chiarire dubbi e perfezionare la configurazione del sistema!

Potrete inoltre iscrivervi anche alla nostra mailing list, lasciando un indirizzo email, e diventari soci di OrvietoLUG.

Se siete su facebook, iscrivetevi all’evento o seguiteci su Twitter per ulteriori aggiornamenti!

Vi aspettiamo numerosi come sempre!

Orvieto Linux User Group