Orvieto Linux User Group | Promozione software libero a Orvieto

Si comunica a tutti gli iscritti alla mailing list che

Venerdi 4 Maggio 2012 a partire dalle ore 21 presso il Blue Bar di Orvieto in via Garibaldi

si terrà l’Ubuntu Linux Party, occasione per vedere e installare la nuova Long Term Support (v. 12.04) dell’omonima distribuzione Linux.

Durante la serata sarà possibile portare il proprio PC per installare Ubuntu 12.04 LTS, risolvere problemi di configurazione e chiarire dubbi con i soci di Orvieto Linux User Group.

Inoltre sarà anche possibile iscriversi all’associazione e pre-iscriversi ai corsi linux di livello intermedio che partiranno lo stesso mese di Maggio 2012.

Vi aspettiamo numerosi!!