
L’associazione OrvietoLUG sta organizzando la cena sociale per festeggiare l’ottima stagione 2012/13.
Per informazioni e prenotazioni contattare il consiglio direttivo su info@orvietolug.it.
Il periodo indicativo comunque è tra il 20 ed il 30 Giugno ad Orvieto.
Prossimamente comunicheremo il luogo della cena e confermeremo la data!
Grazie a tutti!