
Si comunica che in data
Giovedi 08 Ottobre 2009 dalle ore 21 presso il Barrique in Corso Cavour 11 a Orvieto
si terra’ la Non solo… Linux Night dell’associazione OrvietoLUG.
Sara’ un mix di tutto cio’ che facciamo di solito, interventi dei soci e degli ospiti con dei talk, la possibilita’ di installare linux sui propri computer come in una installation party e poi la possibilita’ di iscriversi all’associazione o di rinnovare la propria iscrizione.
Le tematiche trattate durante la serata riguarderanno:
– GNU/Linux in generale
– OpenOffice.org
– W.I.N.E. Wine is Not an Emulator
Insomma sara’ un vero e proprio Linux Day in miniatura!
Accorrete numerosi!