Ci siamo!
OrvietoLUG – Orvieto Linux User Group dopo il successo di questo anno, sta per ripartire con nuovi volti e nuovi progetti!
Però prima di iniziare bisogna rinnovare il Consiglio Direttivo dell’associazione (che avverrà ad inizio Giugno!).
In ogni caso possiamo già anticipare l’organizzazione di due eventi:
– Linux Party a Settembre
– Linux Day il 25 Ottobre
Sei un appassionato di informatica? Ti piace organizzare eventi? Hai soprattutto a cuore Orvieto e vuoi contribuire a migliorarla con iniziative innovative?
Cosa aspetti? Contattaci alla mail info@orvietolug.it!
OrvietoLUG WANTS YOU!!