Orvieto Linux User Group | Promozione software libero a Orvieto

Presentazione progetto “Social Consapevole”

  Il Digipass Orvieto in collaborazione con l’associazione Orvieto Linux User Group organizza per sabato 25 maggio alle ore 17.00 l’evento “Usiamo i Social in maniera Consapevole”, un incontro dedicato ai genitori orvietani sulle buone pratiche per un uso coscienzioso degli strumenti offerti dal Web e sulle misure da adottare per la tutela dei propri figli. Sarà presentato il progetto “Social Consapevole” coordinato da Elena Sassara dell’associazione Orvieto Linux User Group.