
L’associazione Orvieto Linux User Group si prende una pausa fino Settembre e augura a tutti i soci e simpatizzanti buone vacanze!
Ma non vi preoccupate, da fine Settembre organizzeremo numerose iniziative, come le Installation Party, il Linux Day 2013 e i consueti corsi su Linux, prima base e poi livello intermedio e avanzato.
Se volete rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie potete registrarvi alla mailing list di Orvieto Linux User Group, con cui i membri del Consiglio Direttivo comunicheranno le date degli eventi 2013 e delle assemblee dei soci di OrvietoLUG.
Vi ricordiamo infine che potete contattarci direttamente, mandandoci una email a info@orvietolug.it
Buone vacanze a tutti!!