Assemblea Soci OrvietoLUG 15 Febbraio 2013 ore 21 @ Caserma Piave

Ciao a tutti, si comunica che Venerdi 15 Febbraio 2013 alle ore 21 presso la Sala Riunioni della Prociv dentro la Caserma Piave a Orvieto si terrà l’assemblea dei soci dell’associazione OrvietoLUG. L’ordine del giorno sarà il seguente: – Programmazione 2013 – Info corsi Linux – Tesseramento 2012 (per soci morosi) e rinnovo tessere 2013 – Varie ed eventuali Si pregano tutti i soci ( e il direttivo ) di essere presenti per discutere e votare al meglio tutti i punti suddetti. Grazie!
Risultati Elezioni Consiglio Direttivo ORVIETOLUG 24 Giugno 2011
Si comunicano di seguito i risultati delle elezioni per il rinnovo del direttivo 2011-2014, svolte il giorno 24 Giugno 2011 presso il Centro Studi Citta’ di Orvieto. L’Assemblea dei soci di OrvietoLUG prima e, successivamente, il Consiglio Direttivo eleggono come rappresentanti dell’associazione: Marco CIAMMELLA – PRESIDENTE ORVIETOLUG Vittorio GADDI – VICE PRESIDENTE Gabriele DE SIMONI – SEGRETARIO Diego FRASCATI – TESORIERE Carlo VILLANI – CONSIGLIERE Si ringraziano tutti i soci intervenuti all’Assemblea di Orvieto LUG.
24 Giugno 2011 Rinnovo del Consiglio Direttivo di OrvietoLUG

Si comunica che in data Venerdi 24 Giugno 2011 alle ore 21 presso Orvieto Studi in Piazza Duomo si terra’ l’assemblea dei soci di Orvieto Linux User Group.L’ordine del giorno e’ il seguente: 1 – Resoconto attivita’ associativa 2005 – 20112 – Lettura delle proposte di candidatura a membri del direttivo3 – Elezione Membri Consiglio Direttivo4 – Stato lavori CAT 2011 (16 Luglio)5 – Varie ed eventuali Chiunque voglia proporsi a membro del direttivo puo’ farlo mandando un messaggio alla nostra mailing list (previa eventuale iscrizione alla lista). NOTA BENE: Si prega a tutti i soci di prendere parte all’assemblea in prima convocazione, in modo da rendere subito operativo il nuovo consiglio direttivo, evitando cosi un’altra convocazioneVenerdi 1 Luglio. Successivamente all’assemblea dei soci si terra’ il primo consiglio direttivo, per decidere le cariche di ogni membro del direttivo. {loadposition socialwidget}
Assemblea dei soci 10 Giugno!!

Si comunica che in data Giovedi 10 Giugno 2010 dalle ore 21 con incontro davanti il Centro Studi in P.zza Duomo si terra’ l’assemblea dei soci di OrvietoLUG. IMPORTANTE: la riunione e’ utile per rinnovare la propria iscrizione all’associazione! Ordine del giorno: – Calendario eventi fino Luglio 2010 (CAT 2010, LIP 2010.3 e 2010.4)– Organizzazione Linux Day 2010 – 23 Ottobre – Iscrizione/Rinnovo tessere 2010 – Varie ed eventuali E’ molto importante la presenza di tutti i soci!Potranno partecipare anche coloro interessati a iscriversi all’associazione o che vorranno collaborare con l’associazione per organizzare i prossimi incontri pubblici. Durante la riunione sara’ possibile collegarsi via voIP per parlare con l’associazione e i suoi membri! Clicca qui sotto!